Tra sesso e amore…

3d0be91a198a800af2acb7a6ea3f1055.jpg

… Non ho mai avuto paura dell’”astinenza”… benché il sesso sia una delle cose più belle della vita … si può starne lontani, si può far senza … almeno per un bel pò… O almeno io sono così, a me non frega nulla di “scopare”…
Quanto mai appaga il sesso di una notte? Ed il giorno dopo svegliarsi con un odore addosso che non riconosciamo … Il sapore in bocca di un uomo senza volto …
Non ho paura di stare senza sesso … Spero solo che ci sarà l’Amore un giorno nella mia vita…
E il sesso in sé non mi manca. Quello di cui posso sentire la mancanza sono le coccole…
Non voglio usare la parola MAI … Perché non potrei giurare che domani non potrebbe capitarmi di andare a letto con qualcuno solo per sesso; ma di una cosa sono sicura, non ho nessun dubbio e non ne avrò … che se dovesse capitarmi una cosa del genere, vorrà dire che il mio cuore sarà libero, che non ci sarà in me il benché minimo sentimento verso un uomo …
Per me non conta solo il fatto di stare con qualcuno ed essergli fedele; io sono fedele a me stessa, al mio sentimento…
Non giudico gli altri. Non trovo una cosa giusta o sbagliata. Credo che ciò che conta sia avere rispetto di chi abbiamo di fronte, sempre … e non andare contro a quello che sentiamo di essere…
Si ha bisogno di coccole… di sentirsi in qualche modo “voluti bene”… senza “vendersi” o “svendersi”… di sentirsi appagati…
Io adesso mi sento serena… ho il cuore libero e va bene così… 🙂
L’Amore è altro… è uno scambio, l’amore è complicità, è fiducia… è molte cose… che io ancora non ho trovato… che talvolta ho sperato di trovare, ho creduto di aver trovato… altre forse mi sono perfino illusa…
Ma adesso sono una donna molto esigente e molto consapevole… con la voglia di vivermi le cose belle della vita… assaporarle come un tempo non sapevo fare…


Tra sesso e amore…ultima modifica: 2008-06-06T01:21:56+02:00da beatrix1969
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Tra sesso e amore…

  1. Per un uomo la cosa è diversa nel senso che il sesso è più istintivo, ha più un’impatto fisico, per cui se non c’è amore è più facile per un uomo soddisfare i propri bisogni e dire alla tizia di turno grazie è stato bello ma ora ognuno per la sua strada.
    Comunque per quanto possa essere difficile penso che si possa riuscire a vivere nell’astinenza anche per lunghi periodi.

  2. E’ VERO QUELLO CHE DICE KEN,SI PUO’ VIVERE NELL’ASTINENZA PER LUNGHI PERIODI,MA PO,MI CHIEDO ,E’ GIUSTO FARLO?
    PROPRIO IN QUESTI GIORNI MI ONO CAPITATI DUE LIBRI ,SOTTO MANO,CHE PIU’ DIVERSI TRA LORO NON POTEVANO ESSERE :”VERGINE GIURATA”(HO GIA’ PRESTATO IL LIBRO E NON POSSO DIRTI L’AUTRICE) E “ESCO A FARE DUE PASSI.SU FRONTI OPPOSTO,CIOE’ IL SESSO E L’AUTO-ETOTISMO VISTI DA UN UOMO E UNA DONNA IN SITUAZIONI SIMILARI MA NON CERTAMENTE ANALOGHE.
    NOI SI RESISTE MOOOOOOLTO MEGLIO ,ACHE IN QUELLO!!!

I commenti sono chiusi.