Per te…


Per te…
A quanti amori ho scritto poesie? ho dedicato le mie parole? Quante volte mi sono innamorata in 40 anni della mia vita?… Ci sto pensando… Credo… … 1, 2, 3, 4, 5… Cavolo… 5 volte?… Ma totalmente? profondamente?… che avrei davvero vissuto con lui senza dubbi?… 1, 2… si, 2 volte…
E adesso?
Adesso sono in una strana fase… quella fase di innamoramento, piena di incertezza, in cui ti senti strana e confusa e non sai più nulla… cosa vuoi, cosa provi… perchè ti senti così…
E poi lui… Lui troppo giovane… Lui troppo lontano… Lui amico… Lui che… come te… vuol stare solo… Lui che non va bene, non può andare bene per te… ehm… per me… eh no…
Ma lui che ti torna alla mente… Lui che ti fa battere il cuore… con lui che ti dai la buona notte e il buongiorno con un msg… lui che guardi in foto… e sorridi… lui che ..ops… ad un tratto ti manca…
Per te…
amico è per te che scrivo queste parole… per ogni emozione che mi dai… per questo tutto che probabilmente non sarà mai niente… ma che mi fa sentire bene e viva…
Per te… per questo desiderio… per questo sogno che voglio sognare…
Domani mi sveglio… ma aspettiamo domani…

Image Hosted by ImageShack.us

Per te…ultima modifica: 2008-06-14T05:16:27+02:00da beatrix1969
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Per te…

  1. ciao! ^^ ho visto che sei passata sul mio blog di the secret.. sono contenta ti sia piaciuto.. passo per ricambiare la visita ^^ un saluto

  2. belle parole…piene d’amore
    non smettere mai di amare e cancella i tuoi dubbi,essi sono la tomba delle certezze…
    osa e vivi cosiche’ non avrai mai rimpianti..e potrai dire ho vissuto per amare
    un bacio da una fata

I commenti sono chiusi.