“Rivelazioni”…

Quando la vita in qualche modo non ti sorride allora ti rendi conto di molte cose… insomma hai una specie di “rivelazione”… Comprendi davvero chi ci tiene a te… Purtroppo ormai da un mese sono costretta a casa per un banale incidente “casalingo”… ho sbattuto un dito del piede e me lo sono rotto… ed il “fetente” non ne vuol sapere di guarire! Da lavoro mi mandano in continuazione il fiscale a casa! azz come se fossi una che fa la furba; sta cosa mi sta iniziando a dare sui nervi… eh eh… Insomma sono bianca come un cencio lavato; peggio degli zombie di Thriller! (ricordate il famoso video di Michael Jackson???!!!) UGUALE!!! ahahahahah… Bè ci rido su… ma se volevo fare la furbetta me ne sarei andata al mare, no???!!! e sarei tutta bella abbronzatina…eh eh… (mi avrebbe fatto pure bene alla frattura il sole!)… Invece, non posso certo guidare… e poi non posso neppure camminare, lo posso fare il minimo indispensabile e con una scarpetta, chiamata calzatura Talus, che è tutto un programma ahahahahahah… Insomma mi hanno detto che devo stare a riposo più che posso oppure qui non si salda nulla… non si forma callo osseo… Vabbè… Comunque dicevo… Si ecco… delle “rivelazioni”… All’inizio sms, chiamate, tel, di un pò tutti… poi sono andate scemando… e solo talune persone hanno continuato a informarsi della mia salute, ma anche solo a chiamarmi per fare quattro chiacchere e farmi svagare un pò! Questa è amicizia… da qui si capiscono molte cose…

“Rivelazioni”…ultima modifica: 2008-08-02T19:51:06+02:00da beatrix1969
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su ““Rivelazioni”…

  1. Spero tu guarisca in fretta. Lo so è fastidiosissimo stare ferma quando dentro hai talmente energia da voler far tutto. Stai su dopo la tempesta torna il sereno. Non so di dove sei, ma il mare a settembre è bellissimo!!

  2. E dai…lo vedi hai molto tempo per il tuo blog…mica tutti possono farlo!!!

    Scherzi a parte…sbrigati a guarire…!!!

  3. Grazie 🙂
    Purtroppo Barbara il tuo nome non è linkabile… non posso passare a trovarti… se ripassi dammi il tuo url, ok? 🙂
    Un saluto… Buona notte

  4. Buonasera, su dai non deluderti, sai stiamo vicinissimo alle partenze e magari sono un attimo presi vedrai che tra un pò ti sommergeranno di telefonate.
    un dolce bacio :-)))

  5. ciao Beatrice, sono contenta che tu sia tornata, anche da me. Ti rispondo solo ora perchè son senza pc – sono in prestito ora – quando potrò leggerò il tuo blog…carino.
    vieni anche tu, mi raccomando.
    baci

  6. Bè si sarà pure vero che alcune persone sono dietro alle proprie vacanze, ma anche questo dimostra che il pensare a se stessi prevale sempre più… A volte mi sento come una mosca bianca… una sorta di rarità… e NON lo dico per farmi bella di fronte agli altri! E’ vero che le cose della vita ci investono come un turbine e che a volte non è perchè non ci si pensa ad una persona… ma è anche vero che infondo non ci vorrebbe molto per fargli sentire la nostra vicinanza 🙂 E vabbè… Cmq era solo una constatazione… Le persone che mi vogliono bene e si curano di me ci sono e mi reputo anche molto fortunata sia per questo che per il fatto che la mia situazione di semi_immobilità è solo un fatto passeggero, mentre purtroppo per molte persone non è così!

    Grazie per le vostre parole!
    Ps: Dolcenapoli, non so che succede, ma ogni volta che cerco di accedere al tuo blog mi si blocca tutto!!! 🙁
    Vabbè, non mollo, ci riprovo 🙂

    Un bacione a te e a il5maggio!
    Beatrice

I commenti sono chiusi.