Tempo di vacanze… NO all’abbandono!


Image Hosted by ImageShack.us

Tempo di vacanze… ogni anno quando si avvicina l’estate… e specialmente in agosto durante le vacanze del Ferragosto, un numero spropositato di animali viene abbandonato… Sono per lo più i cani a subire questo “trattamento”… Mi sono sempre chiesta perchè la gente debba prendere un cucciolo, crescerlo, dargli una casa e poi quando non sa come gestirlo abbandonarlo su una strada! La trovo una crudeltà terribile! Talvolta i genitori per accontentare le smanie di un bambino gli regalano questa piccola creatura, che poi eprò diventa grande e non sanno più che farsene… e la abbandonano!
Io grido NO ALL’ABBANDONO! che è una delle forme di violenza contro gli animali! Chi pensa che questa non sia violenza si sbaglia!
Se volete prendere un animale con voi INFORMATEVI e sappiate cosa significa!!!
C’è una frase di C. Darwin che mi piace molto:
” Gli animali non solo provano affetto, ma desiderano essere amati”

Tempo di vacanze… NO all’abbandono!ultima modifica: 2008-08-02T19:54:15+02:00da beatrix1969
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Tempo di vacanze… NO all’abbandono!

  1. Ciao Beatrice, cndivido in pieno questo post e ciò che disse Darwin…anche per la mia esperienza è vero che gli animali amano e desiderano amore.
    Bravissima…….nel mentre i ti riservavo una sorpresa…se passi da me ci sono dei premi per te….un bacio

  2. ciao, sono speranzastop, grazie per il tuo commento… mi sono commossa. Ho avuto una bellissima infanzia, adolescenza…e sperava di sapermi costtruire un degno futuro…ma ho saputo rovinare tutto…Sono d’accordo con te su il non abbandonare gli animali..mi piace il tuo blog, ma ti volevo porre una domanda ignorante: ma come hai fatto a inserire le immagini laterali? Quel ritratto iniziale è stupendo…

I commenti sono chiusi.